L’azienda Massimo Zaglia s.a.s è iscritta all’Albo Gestori Ambientali alle categorie 4/E, 1/F, 5/F ed 8, ed è autorizzata al trasporto rifiuti pericolosi ADR e non pericolosi.
Vediamo insieme lo specifico di ciascuna categoria dell’Albo Gestori Ambientali:
ADR è l’acronimo di Accord Dangerous Route. Si tratta di un accordo Europeo avente funzione di regolamentazione per quanto concerne il trasporto su strada pubblica di rifiuti pericolosi. Rientrano nella categoria rifiuti ADR principalmente gli scarti industriali di varia natura. Ad esempio gli avanzi di produzione dell’industria conciaria e tessile, dalla raffinazione del petrolio o da altri processi chimici.
I rifiuti in ADR sono potenzialmente dannosi per l’ambiente e per la salute delle persone. Di conseguenza devono essere maneggiati con estrema attenzione da ditte abilitate allo scopo e dotate di adeguate certificazioni.
Il servizio offerto da Massimo Zaglia s.a.s. prevede che un campione del rifiuto soggetto a trasporto e smaltimento venga preventivamente analizzato da un laboratorio di analisi esterno. L’offerta verrà formulata in base al certificato di classificazione del rifiuto rilasciata dal laboratorio. Dopo l’accettazione dell’offerta, il servizio prevede il trasporto del rifiuto presso depuratori autorizzati.
Eseguiamo il servizio a Verona, Mantova e nelle loro rispettive province. Chiamaci subito: in caso di urgenza saremo a tua disposizione il prima possibile. Per programmare un intervento o per ogni altro genere di richiesta, contattaci compilando l’apposito form.