La ditta Massimo Zaglia S.A.S. esegue interventi di spurgo fognatura nella città di Verona e in tutta la sua provincia. Il servizio comprende vuotatura, pulizia, disostruzione, videoispezione della rete fognaria di immobili residenziali e industriali. Spurgare la fogna, svuotare il pozzo nero, pulire le tubazioni di scarico, sono interventi di manutenzione ordinaria indispensabili per prevenire accumuli, intasamenti e rotture. Ne consegue che, onde evitare spiacevoli inconvenienti come la fuoriuscita di liquami e residui solidi, è bene programmare ed eseguire interventi di spurgo fogna a cadenza periodica regolare. Nel caso di manutenzione straordinaria, cioè quando ci si trova a dover fronteggiare il problema di condutture compromesse da danni strutturali, la ditta Massimo Zaglia S.A.S. ha la possibilità di intervenire con mezzi di proprietà atti ad eseguire scavi e interramenti.
Grazie alla posizione della sede in via Albere, a pochi minuti dal centro storico della città di Verona, la ditta Massimo Zaglia s.a.s. può permettersi di garantire interventi rapidissimi e risolutivi in tutta la zona dello stadio Marcantonio Bentegodi e le frazioni di Saval, Veronetta e Parona. Siamo in grado di raggiungere in pochi minuti anche gli abitati di Avesa e Quinzano e i quartieri di San Massimo, Golosine, Santa Lucia, Borgo Roma, Borgo Trento, Porto San Pancrazio e San Michele Extra.
Disponiamo di automezzi piccoli, medi e grandi (veicoli a tre assi) che ci permettono di raggiungere rapidamente ogni zona del veronese, anche quella più impervia o isolata. Oltre alla città di Verona, tutti i nostri servizi ecologici sono richiedibili ed eseguibili in zona lago di Garda, in Lessinia, in Valpolicella, nel basso e nell’est veronese.
Chiamaci subito per interventi urgenti di spurgo fognatura a Verona e provincia. Se invece vuoi programmare o richiedere un altro tipo di servizio ecologico, puoi contattarci compilando l’apposito form.