Il servizio di pronto intervento nel caso di emergenza allagamento nasce dalla necessità di far fronte ai danni causati dalle variazioni climatiche ad intenso carattere temporalesco che colpiscono il territorio. Questi fenomeni atmosferici sempre più frequenti ed intensi hanno la capacità di scaricare eccezionali quantitativi d’acqua in tempi brevi. In queste condizioni, l’intasamento delle oramai sottodimensionate reti fognarie è quasi sempre certo. La conseguenza è l’aumento della probabilità di ritrovarsi con il garage allagato, così come la cantina o altri locali interrati.
Massimo Zaglia S.a.s. è tempestivamente disponibile ed in grado di garantire servizi di pronto intervento allagamenti a Verona, Mantova e nelle loro province. I mezzi di proprietà ci consentono di intervenire rapidamente anche nelle situazioni più difficili e pericolose. Il carattere di urgenza e straordinarietà di tali eventi impegna con la massima disponibilità tutto il personale aziendale per far fronte alle richieste di intervento.
L’organizzazione logistica, la competenza del personale e l’utilizzo delle strumentazioni adatte, garantiscono interventi rapidi e risolutivi in grado di limitare il più possibile i danni causati dalle precipitazioni a carattere straordinario che possono interessare le abitazioni civili, le aziende, le scuole, gli enti pubblici, la comunità in generale.
Il servizio ha lo scopo di fronteggiare l’allagamento cantine, prosciugare garage allagati, aspirare acqua presente in taverne e scantinati, nel cavedio o vano tecnico di ascensori condominiali e di strutture pubbliche, e nello spurgo di pozzetti e caditoie presenti nei piazzali esterni di parcheggi e ditte. Il servizio di pronto intervento allagamenti prevede la pulizia delle tubazioni di scarico e la rimozione dello sporco accumulato.
Chiamaci subito al numero 045/561500: siamo operativi 7 giorni su 7 e in caso di emergenza allagamento saremo da te il prima possibile. Per programmare un altro tipo di intervento o per richieste di altro genere puoi contattarci anche compilando l’apposito form.